Translate

lunedì 26 gennaio 2015

PER CHI HA FAME DI LEGGERE....


La scelta di fare il blog "Nella cucina della brigantessa" nasce non solo dal desiderio di trasmettere ricette e usanze che purtroppo andrebbero perse perchè ormai con internet ci siamo globalizzati...ad esempio la commemorazione dei morti è diventata la festa di Halloween, Carnevale ormai è snobbato perchè i bambini si sono travestiti appunto ad Halloween...Questa come tante altre tradizioni si stanno perdendo per colpa di internet, ma poichè nulla si può per l'evoluzione culturale, ho deciso di usare proprio internet come sostituto della trasmissione orale della memoria e del ricordo...
Quindi non meravigliatevi se tra una ricetta e un'altra introdurrò qualche lavoro di bricolage inerente alle feste comandate o racconti di vita passate ;)))
libreria eco compatibile... con un pallet e 4 vuoti di bottiglie di vino
 ho fatto questa libreria

ho ricomposto una vecchia composizione floreale...

e ho creato un angolo book crossing
nel mio ristorante....

....per scambiare libri  e creare attimi di condivisione
tra una portata e un'altra..... ;)))



Nessun commento:

Posta un commento